Overblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
18 Jun

sal smaltimento ricamabili.....con fatica si riprende e siamo a cinque!

Publié par pat54  - Catégories :  #Ricami

Chi mi conosce sa che questi non sono stati mesi facili per me e che il mio umore ora non è dei migliori, ma anche con il punto croce bisogna adottare la tecnica di quando si cade da cavallo o di quando si fa un incidente.....risalire in sella o mettersi al volante al più presto per riprendere le abitudini che in quanto tali , riescono ad essere di conforto e di sollievo......

Quale miglior cosa che non ricamare un aciugamani (fa parte di una coppia completa) che giaceva tra i farò??? e quale migliore scelta (visto lo spazio limitato) che non un disegno geometrico e ripetitivo, quasi ipnotico??

Ed ecco il mio risultato, dopo due settimane di prendi e lascia, di non voglia e di diktat "devi finirlo"....sono soddisfatta del risultato anche se non mi ha entusiasmato il ricamarlo; il colore, così solare, ha ravvivato un po' queste serate uggiose nel tempo e nello spirito;e anche il mio barattolino, così trascurato,ha deciso di farsi avvolgere dal cotone di questo asciugamani;  adesso ci sarà l'asciugamano ospiti da affrontare ma dal momento che questo ricamo è servito a riprendermi la voglia di punto croce, ho in mente un altro progettino che avevo scelto tre mesi fa e che si preannuncia molto divertente...

A presto a tutte e non dimenticamemi!!

2011-06-14-sal smaltimento ricamabili

Commenter cet article
F
<br /> <br /> ciao pat che belli questi asciugamani... sono così solari. anche io non riesco a ricamare più come prima.. ma piano piano sto cercando di trovare del tempo per me. un abbraccio forte forte<br /> <br /> <br /> Fran<br /> <br /> <br /> <br />
Répondre
P
<br /> <br /> ciao Fran........sono un po' latitante dal web, ma ho avuto problemi.......però il punto croce mi aiuta tanto....e la piccola?? l'ho vista nelle foto ed è magnifica<br /> <br /> <br /> pat<br /> <br /> <br /> <br />
I
<br /> <br /> Usare del materiale che si ha già in casa anzichè andare a spendere per comprarne di nuovo è una cosa sempre intelligente. Brava Pat! I colori solari si adattano anche alla stagione autunnale.<br /> Meglio di così!<br /> <br /> <br />  <br /> <br /> <br /> Bacibaci,<br /> <br /> <br /> I.<br /> <br /> <br /> <br />
Répondre
P
<br /> <br /> grazie Ila per il passaggio ......e per smaltire quello che ho in casa.....mi sa che devo vivere fino almeno a 100anni (se Dio me lo consente), ing rado di lavorare e senza acquistare più<br /> nulla.........<br /> <br /> <br /> <br /> <br /> <br /> ma perchè sono così malata??<br /> <br /> <br /> pat<br /> <br /> <br /> <br />
C
<br /> <br /> arrivo dopo quasi un mese, ma come si dice . . . meglio tardi che mai ;-) bellissima greca!<br /> <br /> <br /> ciao Carmen<br /> <br /> <br /> <br />
Répondre
P
<br /> <br /> grazie Carmen del passaggio e scusa per il ritardo ma...........ero in ferie e sono tornata venerdì sera e ieri manco ho aperto il pc...tra lavatrici, commissioni & c......ne ho avute già che<br /> mi hanno fatto dimenticare le due settimane (quasi) in montagna....<br /> <br /> <br /> sigh domani si riprende.....<br /> <br /> <br /> a presto<br /> <br /> <br /> pat<br /> <br /> <br /> <br />
C
<br /> <br /> ciao kara Pat mi dispiace davvero tanto per il brutto periodo che hai passato, fatti forza e se hai voglia di fare due chiacchere io sono qua . ti abbraccio forte  cry68<br /> <br /> <br /> <br />
Répondre
P
<br /> <br /> grazie Cry per il supporto.........e grazie per il passsggio.<br /> <br /> <br /> Il vostro sostegno è fondamentale per me<br /> <br /> <br /> una abbraccio<br /> <br /> <br /> pat<br /> <br /> <br /> <br />
M
<br /> <br /> Mi dispiace moltissimo per questo tuo brutto momento, ma mi fa piacere vedere che ti è tornata la voglia di fare. Gli asciugamani, così solari, sono bellissimi. Mi raccomando, non mollare!<br /> <br /> <br /> Mariagrazia<br /> <br /> <br /> <br />
Répondre
P
<br /> <br /> ciao carissima.......ben ritrovata anche te; <br /> <br /> <br /> il brutto momento che sto passando (la morte di mamma con altri problemi che non mancano mai) mi ha steso...ma la vita deve andare avanti e per fortuna il ricamo riesce a farmi rilassare.<br /> <br /> <br />  <br /> <br /> <br /> pat<br /> <br /> <br /> <br />
T
<br /> <br /> Non ti dimentico e sono contenta che hai scelto di ricominciare dal colore arancione che è un colore pieno di forza.<br /> <br /> <br /> ciao cia<br /> <br /> <br /> <br />
Répondre
P
<br /> <br /> grazie cara per il passaggio e le belle parole di incoraggiamento<br /> <br /> <br /> pat<br /> <br /> <br /> <br />
B
<br /> <br /> Bellissimo l'asciugamano!<br /> <br /> <br /> Impossibile dimenticarti. Un abbraccio<br /> <br /> <br /> <br />
Répondre
P
<br /> <br /> grazie Barbara per il passaggio e i complimenti.......e grazie per conservarmi nel tuo cuore<br /> <br /> <br /> pat<br /> <br /> <br /> <br />
P
<br /> <br /> ciao Pat! come ri-inizio e' bello colorato, ora forza e piano piano ritorni ai tuoi ritmi!<br /> <br /> <br /> pa<br /> <br /> <br /> <br />
Répondre
P
<br /> <br /> grazie Pa, è un ri-inizio forse "troppo" colorato....ma ne avevo bisogno!!!<br /> <br /> <br /> un abbraccio<br /> <br /> <br /> pat<br /> <br /> <br /> <br />
M
<br /> <br /> E' bellissimo riaverti qui fra noi!!! <br /> <br /> <br /> Margherita<br /> <br /> <br /> <br />
Répondre
P
<br /> <br /> grazie Margherita...........<br /> <br /> <br /> con il tuo commento mi hai portato aria fresca di montagna vero???<br /> <br /> <br /> pat<br /> <br /> <br /> <br />
T
<br /> <br /> Ciao Pat, e chi vuoi che ti dimentichi? Come al solito una ventata di freschezza e di calore esprimono i tuoi ricami e la tua personalità. Forza che da domani dovrebbe finalmente arrivare<br /> l'estate e i tuoi asciugamani già ne respirano l'aria. Tutto passa e x fortuna rimangon solo i ricordi. Un abbraccio. Tiziana<br /> <br /> <br /> <br />
Répondre
P
<br /> <br /> grazie Tiziana per il tuo passaggio,per i complimenti e il supporto che mi dai........<br /> <br /> <br /> speriamo che veramente ,con l'estate, restino solo i bei ricordi e che il dolore pian pianino se ne vada...<br /> <br /> <br /> pat<br /> <br /> <br /> <br />
D
<br /> <br /> dimenticarti? sicuramente NO! bello l'asciugamani ma sono curiosissima per il lavoro che hai in mente. Spero che il periodo brutto sia finito e che tu possa ritrovare presto la serenità. Un bacio<br /> e buona domenica Dori<br /> <br /> <br /> <br />
Répondre
P
<br /> <br /> grazie Dori, sia per i complimenti che per le belle parole e l'incoraggiamento.........<br /> <br /> <br /> a presto <br /> <br /> <br /> pat<br /> <br /> <br /> <br />
C
<br /> <br /> Bravissima Pat, sono proprio contenta che sei risalita in sella e il tuo asciugamani è proprio bello! Sono curiosa ora di sapere che hai in mente di xxxx...:o)<br /> <br /> <br /> Un abbraccio<br /> <br /> <br /> cri<br /> <br /> <br /> <br />
Répondre
P
<br /> <br /> grazie per il passaggio e i complimenti.....e tranquilla forse se vado di volata vedrai presto il risyultato..<br /> <br /> <br /> pat<br /> <br /> <br /> <br />

Archives

À propos

si parla di crocette,di incontri, di viaggi e di esperienze