Overblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
27 Jun

viaggio a Perugia

Publié par pat54  - Catégories :  #viaggi e gite

Oggi vi racconto qualcosa di diverso dal punto croce ma spero che sia per voi ugualmente piacevole.
Lo scorso we sono andata a Perugia dove dovevo assistere ad una presentazione di un progetto per un corcorso cui ha partecipato il mio figlio più grande (attualmente studente di architettura a Barcellona).
Il nostro viaggio, incominciato domenica, ci ha portato a trovare i miei cognati nella loro casa "di campagna" a Trevignano sul lago di Bracciano dove ci attendeva un giardino che era un tripudio di fiori e dove mi sono ampiamente rilassata.collage-trevignano-copie-1.jpg

 


Il lunedì siamo partiti alla volta di Perugia dove nel tardo pomeriggio (causa il gran caldo , quasi 41°) siamo riusciti a effettuare un giro dal momento che era una cittadina a me sconosciuta.
A parte le molteplici fotografie scattate, tra tutti i luoghi visti mi sono innamorata della Rocca Paolina (dove sbucano le scale mobili che dai parcheggi portano alla città vecchia), posto delizioso da vedere soprattutto con il gran caldo , visto che all'interno non c'erano sicuramente più di 25°, ma che mi ha fatto pensare a come sarebbe magnifico per le crocettiste umbre , esporre una mostra di punto croce al suo interno.
Guardate le fotografie e ditemi se non è una location adatta ad una mostra del genere.
collage-Rocca-Paolina.jpg


































Ovviamente tutte le cose terminano ed abbandonato il mio hotel , un po' caruccio per la verità ma decisamente adatto a me visto che era tutto a tema "cioccolatoso", ce ne siamo tornati a casina nostra dove il paesaggio non sarà così bello, ma sicuramente fa meno caldo!!!
collage-chocohotel-copie-1.jpg

 

Commenter cet article
F
Sbav... Slurp... Gnam... Si capisce che ora si vedono le ultime foto?????
Répondre
F
e... mi sa che non si vedono neanche tutte le foto...
Répondre
F
Pat non vedo l'ultima foto... sono curiosissima!!!Comunque i tuoi cognati hanno una "casina" troppo ... bella! Pare uscita da una di quelle riviste di case!!! E' magnifica....
Répondre

Archives

À propos

si parla di crocette,di incontri, di viaggi e di esperienze