Overblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
26 Jul

gita a Celle Ligure

Publié par pat54  - Catégories :  #viaggi e gite

Sono di ritorno dopo tre giorni passati a "ricaricare le pile" (letteralmente perchè ero proprio spompata e distrutta) collage-celle.jpgda un'amica a Celle Ligure.
Mi sono fatta tre giorni di chiacchere (terminando di parlare anche alle 4 di notte come le bambine ad un pigiama party), di crocette e di relax.






Sono riuscita anche ad infilarci una bellissima passeggiata lungo mare fino a Varazze, un paio di bagni e un po' di relax al sole e ho fatto un incontro inconsueto  con una mitica Fiat 600 , modello Capri.Fiat600.JPG







In più ho ammirato i lavori crocettosi realizzati dalla mia amica Niky per decorare la sua casetta e ve ne mostro alcuni qui sotto (purtroppo manca un bellissimo faro , molto particolare, la cui foto non è venuta : ve lo mostrerò un'altra volta); e non sono tutti perchè a forza di chiaccherare mi sono dimenticata di fotografare alcuni particolari , piccoli decori sparpagliati in giro.....
Tra l'altro è una patita dei fari e ne ha una collezione notevole sia appesi ai muri (foto magnifiche) che appoggiati in giro.
Fa quasi invidia a Fè...............collage-ricami-celle.jpg
Commenter cet article
F
eh... già.... di pure a Niky... che ci faccio i miei complimentissimi! Sia per i lavori crocettosi che per i fari.....
Répondre

Archives

À propos

si parla di crocette,di incontri, di viaggi e di esperienze