Overblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog

si parla di crocette,di incontri, di viaggi e di esperienze

09 Jan

ultimo ricamo del 2011

Publié par pat54  - Catégories :  #Ricami

Posso dire che il primo e l'ultimo ricamo di quest'anno sono stati per beneficenza (Associazione sogni d'oro).

Questa volta mi sono aggiudicata un progetto, tutto sommato facile, e con un soggetto che mi piace moltissimo : un gatto!!! e per di più un gatto che rispecchia il mio gioco preferito (nonchè il mio lavoro) : il telefono!!

Partito alla volta dell'associazione subito prima di Natale , già arrivato ed inserito sul sito

Al prossimo...........che sia un anno di tanti lavori per l'associazione insieme a taaaaaaaante altre amiche che la sostengono e collaborano

2011-12-19 sogni d'oro


Commenter cet article
V
<br /> belloooooo questo ricamo!!! io adoro i gatti e pure io uso molto il telefono per lavoro! allora ci assomigliamo!!! ciao pat! :-)))))))<br /> <br /> <br /> vania<br />
Répondre
P
<br /> <br /> grazie Vania.....per la visita e per il commento .......<br /> <br /> <br /> lo sapevo io che il filo che ci ha unite era dovuto a somiglianze fra noi!!!  a presto per un<br /> caffè........virtuale....da me o da te<br /> <br /> <br /> pat<br /> <br /> <br /> <br />
C
<br /> proprio simpatico questo miciotto ;- ) ecco, io non l'avrei ricamato proprio perche' ha in mano il telefono, gia' lo uso troppo tutto il giorno che a casa mi prendo una pausa eh eh eh<br /> <br /> <br /> Carmen<br />
Répondre
P
<br /> <br /> grazie Carmen per il tuo passaggio............<br /> <br /> <br /> anche io uso il telefono per lavoro ma è diventato ormai un'estensione del mio braccio e del mio orecchio..........<br /> <br /> <br /> e per fortuna mi piace altrimenti!!!! <br /> <br /> <br /> <br />
P
<br /> che bel micione!!!!!<br /> <br /> <br /> pat lasciamo il 2011 alle spalle e ripartiamo alla grande!<br /> <br /> <br /> pa<br />
Répondre
P
<br /> <br /> grazie cara...........<br /> <br /> <br /> e nessuno mi ha detto che ho sbagliato l'anno!!!<br /> <br /> <br /> adesso vado a correggere l'articolo<br /> <br /> <br /> pat<br /> <br /> <br /> <br />

Archives

À propos

si parla di crocette,di incontri, di viaggi e di esperienze