Overblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
06 Jan

e questa è l'Epifania........che tutte le feste porta via

Publié par pat54  - Catégories :  #Varie

E anche quest'anno il 6 gennaio è arrivato e a malincuore devo riporre tutti i decori natalizi che mi hanno tenuto compagnia per quasi un mese (ho fatto l'albero a dicembre inoltrato).
Ed è per questo che ve li mostro per un' ultima volta augurando a tutti un meraviglioso 2008
Buona Befana a tutti!!!
undefined
Commenter cet article
G
Anche io quest'anno ho fatto l'albero a dicembre mooooolto inoltrato, l'ho anche smontato prima del solito....ai primi di gennaio avevo gia' de-natalizzato la casa!...quando mi prendono 'ste smanie......:):)Grazia
Répondre
P
bè Grazia, tu mi sembri un po' esagerata...............sarà perchè io adoro il Natale e se potessi addobberei la casa a partire dall'1 dicembre fino al 31/12!!!e invece adesso bisogna già a pensare a Carnevale e a Pasqua visto che sono così vicine.....pat

Archives

À propos

si parla di crocette,di incontri, di viaggi e di esperienze