Overblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
20 Mar

volevo un po' di primavera............

Publié par pat54  - Catégories :  #Varie

...........dopo tanta pioggia...........e l'ho trovata e fotografata sul balcone, dove pian pianino le mie pianticelle hanno deciso di farmi pensare che , malgrado i diluvi, la primavera sta ritornando!!!!

Ed allora eccovene un po' in regalo......

2011-03-fiori sul balcone

E non solo io avevo bisogno di primavera.............anche il mio barattolo di fili ha deciso di uscire e prendere un po' d'aria e per far questo si è nascosto tra muscari e narcisi, dove l'ho scovato ed immortalato.

2010-03-20 barattolo e fiori

Buona settimana a tutte

Commenter cet article
B
<br /> <br /> Che meraviglia di fiori e colori!!!<br /> <br /> <br /> Buona primavera anche a te!!!<br /> <br /> <br /> <br />
Répondre
P
<br /> <br /> grazie cara e per l'augurio......speriamo<br /> <br /> <br /> pat<br /> <br /> <br /> <br />
S
<br /> <br /> Ton petit bocal de fils semble bien trouver sa place parmi tes jolies fleurs !<br /> <br /> <br /> <br />
Répondre
P
<br /> <br /> merci Sylvie...pour ton passsage et pour avoir appreciè ma photo<br /> <br /> <br /> à bientot<br /> <br /> <br /> pat<br /> <br /> <br /> <br />
M
<br /> <br /> Che colori meravigliosi! I primi fiori che sbocciano sono sempre i miei preferiti, perchè finalmente se ne va l'inverno e la natura riprende vita.<br /> <br /> <br /> Mariagrazia<br /> <br /> <br /> <br />
Répondre
P
<br /> <br /> e hai proprio ragione...........peccato solo che non si possano fare dei bouquet duraturi da tenere anche in casa...<br /> <br /> <br /> grazie per la visita<br /> <br /> <br /> pat<br /> <br /> <br /> <br />
S
<br /> <br /> gallina vecchia? cipolla? sai che brodo buon allora che ci facciamo con te! ;-)<br /> un bacio, susi<br /> <br /> <br /> <br />
Répondre
P
<br /> <br /> forse riuscirebbe un tantinino grasso.......il brodo intendo<br /> <br /> <br /> ma sicuramente potreste farne..........taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaanto!!!<br /> <br /> <br /> pat<br /> <br /> <br /> <br />
M
<br /> <br /> Poussières de lune parmi les fleurs, tu réalises toujours de superbes photos et montages<br /> <br /> <br />  <br /> <br /> <br /> MAMINOU<br /> <br /> <br /> <br />
Répondre
P
<br /> <br /> merci beaucoup pour tes compliment, Maminou.<br /> <br /> <br /> J'aime beaucoup faire des photo ainsi comme broder...<br /> <br /> <br /> à bientot<br /> <br /> <br /> pat<br /> <br /> <br /> <br />
S
<br /> <br /> speriamo arrivi anche qui. io oggi ho messo il maglioncino di cotone, ma son quasi pentita...<br /> susi<br /> <br /> <br /> <br />
Répondre
P
<br /> <br /> un po' presto secondo me.......io viaggio ancora vestita a cipolla!!!!<br /> <br /> <br /> ma ovviamente io sono un po' più vecchia<br /> <br /> <br /> pat<br /> <br /> <br /> <br />
Q
<br /> <br /> Buona primavera a te carissima!!! <br /> Piano piano arriva anche qui da me, nei prati sono spuntati i crocus, qualche primula e pochissime tenere violette .... questa settimana ci aspetta sole, sole e ancora sole .... ma qui, da bravi<br /> montanari, i passi sono lenti, perchè il freddo potrebbe tornare ancora.<br /> Felice giornata<br /> Margherita<br /> <br /> <br /> <br />
Répondre
P
<br /> <br /> tranquilla Margherita.............anche da noi non sarebbe il primo anno che l'inverno dà il colpo di coda in aprile!!!! mi ricordo qualche anno fa un 25 aprile con una nevicata pazzesca che ha<br /> spezzato un sacco di rami delle mie azalee di allora...<br /> <br /> <br /> ciao<br /> <br /> <br /> pat<br /> <br /> <br /> <br />
P
<br /> <br /> solo il tuo barattolo era li' in mezzo ai fiori??  oggi ci sarei stata anche io!!!<br /> <br /> <br /> che sia arrivata davvero la primavera?? speriamo!!<br /> <br /> <br /> ciao pat!<br /> <br /> <br /> pa<br /> <br /> <br /> <br />
Répondre
P
<br /> <br /> speriamo proprio..ciao ciao<br /> <br /> <br /> pat<br /> <br /> <br /> <br />
D
<br /> <br /> bellissimi i tuoi fiori, sul tuo balcone è proprio primavera ! il tuo barattolo mi sembra sia pienotto, o sbaglio?<br /> buona settimana Dori<br /> <br /> <br /> <br />
Répondre
P
<br /> <br /> grazie Dori per la visita.....il barattolo effettivamente quest'anno si sta riempiendo ben benino.........i casi sono due : o st ricamando di più o sto disfando di più.........<br /> <br /> <br /> pat<br /> <br /> <br /> <br />

Archives

À propos

si parla di crocette,di incontri, di viaggi e di esperienze