Overblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
06 Jan

Il regalo più bello??quello inaspettato!!!e quando sono tanti.......yupiiii!!!

Publié par pat54  - Catégories :  #regali ricevuti

Tutte noi abituate a paciugare con i nostri hobbies prepariamo , ovviamente quando il tempo ce lo consente,regali per le nostre amiche che amano come noi le cosine hand-made........

Io quest'anno, come gli ultimi trascorsi, mi sono ripromessa di preparare tanto...........senza però nulla concludere....bisogna che mi rassegni finchè ho questo mio lavoro e prenda una drastica decisione : o i regali per Natale li preparo entro ferragosto, o altrimenti ci devo rinunciare.....

A maggior ragione, non avendo preparato nulla, posso dire che quello che ho ricevuto mi ha sopreso e soprattutto fatto gioire al pensiero che amiche lontane che vedo raramente (o mai) e con le quali ho contatti "virtuali", mi hanno pensato, hanno dedicato del tempo a me e mi hanno gratificato con delle meraviglie....

E quindi onore a loro e guardate quello che ho ricevuto :

da Pa (come hai fatto a sapere che il calendarietto a fogli staccabili è una mia passione fin da quando ero bambina e progettavo di farne uno al più presto??)2010-12-25 da Pa

da Véro R : amica di lunga data , di RR più che riusciti, amante come me della montagna e sopportante i miei strafalcioni in francese (osservate il ricamo :è 1su1 con filato sfumato!!!, ho solo duvuto ricamare sul retro il nome e la data di chi me lo ha donato a memoria futura)2010-12-25-da VéroR

da Vania : frizzante compagna di ESW e incontri Triveneto che ha voluto augurarmi buon Natale in veste dorata e con un bel biglietto2010-12-25 da Vania

da Margherita : compagna di scambio "swap conosciamoci" che mi sembra di conoscere da sempre, e della quale ammiro l'abilità anche a paciugare con il legno (vedete il portanastri in legno : lo ha fatto lei e dietro è foderato in panno.....e la sua stoffina deliziosamente "montanara" ha già una destinazione , devo solo tirar fuori la macchina da cucire......mentre il pendaglietto dorato fatto all'uncinetto è finito sull'albero con dietro l'etichetta della data e del nome (a memoria futura) e il rocchetto fatto a mano penso verrà completato anche lui con un soggetto natalizio per poi finire a decorare l'albero 2011)2010-12-25 da Margherita

da Carmen : inutile parlare dei suoi lavori..........sono famosi in tutto il web......ma esserne gratificata in questo modo ovviamente nei miei soggetti e colori preferiti è una grande gioia......osservate la bellezza della trousse ,le sue finiture,l'originale chiusura magnetica - evidenziata dalle frecce gialle- il metro e i fili nei miei adorati colori, e il biglietto realizzato in broderie Suisse.....so che tante di voi l'hanno ricevuto, ma diventarne proprietaria di un è veramente una grande gioia e vi assicuro che la fotografia non rende giustizia2010-12-25 da CARMEN

ed infine da  Luana : un delizioso bigliettino rosso hand-made con ago e filo disegnati e beneauguranti (almeno spero).2010-12-25 da Luana

A margine di questi regali una menzione particolare, anche se non c'entra nulla con i regali hand made e con le amiche, deve andare al regalo che ho ricevuto da mio marito...........: inaspettato perchè avevamo deciso di non farci nulla, e inaspettato perchè mi ha regalato un delizioso  abito corto in maglia nero......di linea semplice a svasata (si spera che il taglio e il nero "sfilino" e non facciano notare troppo i rotolini....) molto confortevole e caldo.......tutto come piace a me.....ed è riuscito a darmelo la notte di Natale!!! e non in anticipo come gli altri anni.......

A questo punto potrei essere più che soddisfatta........regali bellissimi e tutti inaspettati...........ma so che c'è ancora in giro qualche cosa per cui aspetto fiduciosa e prometto che vi farò vedere anche il resto



Commenter cet article
C
<br /> <br /> beh, anche io speravo di vedere una foto dell'abito,a nche se tu non vuoi fare da modella ;-)<br /> <br /> <br /> ciao Carmen<br /> <br /> <br /> P.S. nei prox gg. pubblico anche la gallina ;-)<br /> <br /> <br /> <br />
Répondre
P
<br /> cara Carmen c'è già l'influenza in giro attualmente che provoca amori intensi con i WC senza che mi ci metta pure io.... brava pubblica e io commenterò ciao pat<br /> <br /> <br />
T
<br /> <br /> Ciao Pat. Grazie per il commento che mi hai lasciato.<br /> <br /> <br /> Anche tu non scherzi con le foto delle montagne che penso ami tantissimo.<br /> <br /> <br /> Felice 2011 ciao ciao Linda<br /> <br /> <br /> <br />
Répondre
P
<br /> grazie per la tua visita e ricambio gli auguri di cuore..... se avessi più tempo poterei più gite di montagna e relative fotografie....ma con il lavoro e tutto i resto mi resta proprio poco tempo.<br /> a presto pat<br /> <br /> <br />
N
<br /> <br /> Je te renouvelle mes voeux de bonne et heureuse année, une bonne santé, de la sérénité, du bonheur et plein de xxx - bisous<br /> <br /> <br /> <br />
Répondre
P
<br /> <br /> merci Nadine, pour ton passage et pour tes voeux.......<br /> <br /> <br /> J'espère que le 2011 donnera tout ce que tu m'a dit et donnera à notre amitiè beaucoup de choses à faire , à nous reconter et à nous tenir unies...<br /> <br /> <br /> bisous<br /> <br /> <br /> pat<br /> <br /> <br /> <br />
P
<br /> <br /> ma.....una foto di e con l'abito nero???? molto carino tuo marito<br /> <br /> <br /> contenta che ti sia piaciuto il mio calendarietto, io fatto con tutto il mio affetto.<br /> <br /> <br /> pa<br /> <br /> <br /> <br />
Répondre
P
<br /> <br /> ma dai,Pa...........ti pare possible??? già annoio con le mie cose, se poi mi pubblico pure in veste di modella,sai che fuggi fuggi.........<br /> <br /> <br /> Il calendarietto è delizioso e ancor di più individuarlo nella foto del tuo blog.<br /> Ancora grazie 1000<br /> <br /> <br /> pat<br /> <br /> <br /> <br />
D
<br /> <br /> che meraviglie di regali!e quando sono inattesi è ancora più bello. <br /> <br /> <br /> ciao Dori<br /> <br /> <br /> <br />
Répondre
P
<br /> <br /> ciao cara,<br /> grazie del passaggio .........<br /> vedo che anche tu confermi la mia impressione.<br /> A presto<br /> pat<br /> <br /> <br /> <br />

Archives

À propos

si parla di crocette,di incontri, di viaggi e di esperienze