Overblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
10 Jun

anniversario - buon compleanno a Il pollaio

Publié par pat54  - Catégories :  #Varie

Tre anni.....quasi 170 articoli........più di 1000 commenti ......  mi sembra proprio incredibile...

tre anni fa,andando ad una edizione di Hobby show a Milano , venivo sgridata da una cara amica perchè non aggiornavo il blog (che allora era su Libero).

Il motivo era semplice : quella piattaforma non mi piaceva, non mi permetteva di lavorare come dicevo io , però stimolata da Bruna mi sono messa d'impegno e complice la mia discreta conoscenza del francese(grazie alle amiche d'Oltralpe)ho deciso di aprire un blog su over-blog dove mi sono trovata subito perfettamente a mio agio.

E da allora il mio essere logorroica vi ha innondate di racconti, sicuramente sulla mia passione il punto croce, ma anche sulle gite che faccio in montagna, sulle mostre che vedo, su percorsi turistici che mi trovo via via a percorrere.

Spero che la mia compagnia vi sia piaciuta e vi piaccia ancora e che di tanto in tanto veniate a trovarmi e magari a lasciare il vostro segno,che magari mi "consigliate" alle vostre amiche, come spero , attraverso questo fantastico mezzo che è il web e la blogosfera, di fare altre conoscenze e amicizie.

Intanto godiamoci quest'anniversario e facciamo gli auguri al blog che esiste solo grazie a voi che mi leggete....(mi sa che mi devo inventare un premio proprio per voi........hummmmmmm......vedremo.....ma si deve fare)

fiori-e-foto-da-sfondi 0292


Commenter cet article
L
<br /> <br /> Pat che fine hai fatto? c'è qualcosa che nn va?<br /> <br /> <br /> <br />
Répondre
P
<br /> <br /> ecccomi....eccomi..........sono tornata.....da due settimane passate in montagna e prima..........<br /> <br /> <br /> bè il caldo abbinato allo stress mi avevano tolto qualsiasi voglia di stare al computer e di ricamare....<br /> <br /> <br /> grazie per l'interessamento adesso recupero e spero proprio di innondarvi di articoli a presto<br /> <br /> <br /> pat<br /> <br /> <br /> <br />
G
<br /> <br /> caldo fa caldo....ma non e' soltanto quello...speriamo che questo momento passi presto!<br /> <br /> <br /> Buona giornata Pat! :)<br /> <br /> <br /> <br />
Répondre
P
<br /> <br /> spero che tutto si risolva, qualsiasi cosa sia..........<br /> <br /> <br /> un abbraccio<br /> <br /> <br /> pat<br /> <br /> <br /> <br />
L
<br /> <br /> Allora..Tanti auguri a te, tanti auguri a te., tanti auguri a Pat , tanti auuguuuuriiiii aaaa teeeee! Felicissima per questa tua festa!<br /> <br /> <br /> Ciao Monica<br /> <br /> <br /> <br />
Répondre
P
<br /> <br /> grazie per il passaggio e gli auguri......<br /> <br /> <br /> ma lo sai che fa così caldo che non ho neanche voglia di venire al computer???<br /> <br /> <br /> c'è da schiattare<br /> <br /> <br /> pat<br /> <br /> <br /> <br />
C
<br /> <br /> Si si, gli anni passano ma con i nostri blog stiamo fermando un pò il tempo perche possiamo tornare indietro e ricordare cosa avevamo fatto e scritto giusto? Io delle volte penso che i miei figli<br /> potranno leggere tutto quello che scrivo, magari si faranno anche un bel pò di risate :)<br /> <br /> <br /> Comunque: tanti auguri!<br /> <br /> <br /> Ma dov'è il tuo barattolo????<br /> <br /> <br /> <br />
Répondre
P
<br /> <br /> Il mio barattolo si è perso nei meandri della stanchezza e nella cronica mancanza di tempo...........<br /> <br /> <br /> questa volta è pronto l'articolo ma manca la fotografia.....nei prossimi giorni spero proprio di fotografarlo e pubblicarlo............<br /> <br /> <br /> vorrei solo essere un  po' più riposata per fare tutte le cose che mi piacciono........<br /> <br /> <br /> a presto<br /> <br /> <br /> pat<br /> <br /> <br /> <br />
P
<br /> <br /> Buon compleanno al tuo meraviglioso blog...............<br /> <br /> <br /> Paola<br /> <br /> <br /> <br />
Répondre
P
<br /> <br /> grazie Paola per gli auguri e per essere passata di qui.........<br /> <br /> <br /> pat<br /> <br /> <br /> <br />
F
<br /> <br /> buon compleanno al blog!!! io è poco che frequento questo tuo spazio, ma sono proprio contenta di aver aderito al SAL i fili sul filo delle stagioni, ho conosciuto te e altre carissime ragazze!<br /> continua così con bellissimi lavori, meravigliose foto e tanti racconti!<br /> <br /> <br /> a presto<br /> <br /> <br /> <br />
Répondre
P
<br /> <br /> contenta anche io di averti tra di noi e spero di riuscire a portarvi in giro sempre piacevolvemnte come a farvi vedere tanti nuovi lavori<br /> <br /> <br /> pat<br /> <br /> <br /> <br />
C
<br /> <br /> Ciao Pat, innanzitutto augurissimi per questo meraviglioso traguardo... ank'io all'inizio ero un po restia, ma poi con il passare del tempo, con le nuove amicizie, con il calore di tutte le altre<br /> crocettine e non mi sono convinta che questo nostro piccolo mondo e' molto prezioso e fa bene continuare costantemente a coltivarlo. Un grandissimo augurio che continui ancora per moltissimi<br /> anni!!! <br /> <br /> <br /> un abbraccio Chiara <br /> <br /> <br /> <br />
Répondre
P
<br /> <br /> ed io lo accolgo con tutto il cuore il tuo augurio.........e grazie per le belle parole<br /> <br /> <br /> pat<br /> <br /> <br /> <br />
N
<br /> <br /> Bon anniversaire à ton blog, continue à nous enchanter avec tes jolis reportages et tes magnifiques photos, et de nous parler français ih! ih! bisous<br /> <br /> <br /> <br />
Répondre
P
<br /> <br /> merci pour tes voeux et pour ta visite......<br /> <br /> <br /> je chercherai de faire encore des bons articles et pour le  francais.............<br /> <br /> <br /> je cherche quelque fois de ecrire pour vous quelque mots mais je sais bien que mon francais est mauvais et beaucoup de fois je pense de ne me faire comprendre assai....j'espère que vous aurez<br /> pitiè de moi et cherchez de moi comprendre et ne riez trop  ..........<br /> <br /> <br /> bisous<br /> <br /> <br /> pat<br /> <br /> <br />  <br /> <br /> <br /> <br />
L
<br /> <br /> Complimenti mia cara,  un bellissimo blog, pieno di bellissimi lavori,  fotografie, ed molto istruttivo, come va a me, perche sono curiosa di natura ed mi piace sempre imparare, gia<br /> forsi per questo bibliotecaria,  ed le descrizioni delle gite ed altro sono per me una fonte di "cibo".  Continua cosi. Con sincera amicizioa. Loredana <br /> <br /> <br /> <br />
Répondre
P
<br /> <br /> grazie cara per i complimenti e il passaggio e a presto<br /> <br /> <br /> pat<br /> <br /> <br /> <br />
M
<br /> <br /> Buon compleBLOG cara Pat ! Non ti frequento da tre anni, ma da quando passo di qua, mi regali sempre momenti magici, che mi fanno sognare posti bellissimi, mi stimoli nuove idee di lavori, mi fai<br /> trascorrere momenti di spensieratezza. Auguroni ancora.<br /> <br /> <br /> P.S.: Ci sarai all'ESW nr. 5?<br /> <br /> <br />  <br /> <br /> <br /> <br />
Répondre
P
<br /> <br /> grazie Marilena per il passaggio e per gli auguri - vedo che ti sei presa una pausa dalla pausa...........................<br /> <br /> <br /> cerrrrrrrrrrrrrrrrrto che ci sarò!!! me ne sono perso solo uno (il primo, ma ero assente giustificata) e non me ne voglio più perdere nessuno, a costo di venire portata a braccia.....<br /> <br /> <br /> a presto<br /> <br /> <br /> pat<br /> <br /> <br /> <br />
M
<br /> <br /> Cara mia continua pure senza problemi ad inonardci di stupende fotografire, di post divertenti, continua a spargere allegria e buonumore!!! auguri!!<br /> <br /> <br /> manu<br /> <br /> <br /> <br />
Répondre
P
<br /> <br /> grazie per gli auguri e per il passaggio e sta tranquilla....mi dovrete sorbire ancora a lungo!!!<br /> <br /> <br /> pat<br /> <br /> <br /> <br />
S
<br /> <br /> buon compleblog, io non sono tre anni che ti leggo, ma da quando lo faccio è sempre un piacere. ci vediamo... mi sa presto... mi sa quest'autunno ;-)<br /> susi<br /> <br /> <br /> <br />
Répondre
P
<br /> <br /> grazie cara per gli auguri e per i passaggi nonchè per i complimenti.......dai fatemi gongolare....mi piace così tanto, (in un corpo da pluricinquantenne si annida un animo da bimba<br /> birichina....).....<br /> <br /> <br /> e per vederci.....lo spero proprio....<br /> <br /> <br /> pat<br /> <br /> <br /> <br />
I
<br /> <br /> Oh-la-la! AUGURI!!! Spero davvero che il tuo blog abbia vita lunga e sempre piena di colori e di allegria come ora.<br /> <br /> <br /> Grazie mille per le tue graditissime visite e per i tuoi commenti. Io passo sempre volentieri a trovarti.<br /> <br /> <br /> Bacibaci,<br /> <br /> <br /> I.<br /> <br /> <br /> <br />
Répondre
P
<br /> <br /> grazie cara anche io passo da te sempre molto volentieri..........<br /> <br /> <br /> come vedi ci facciamo visita anche se siamo distanti!!!<br /> <br /> <br /> pat<br /> <br /> <br /> <br />
L
<br /> <br /> Buon compleanno a te e al tuo blog!!! Io un salto cerco di farlo sempre perchè ne vale la pena qualunque sia l'argomento trattato! ...quindi grazie a te per il tempo che ci dedichi!!!<br /> <br /> <br /> <br />
Répondre
P
<br /> <br /> Grazie Laura per la fedeltà..........<br /> <br /> <br /> e il tempo che vi dedico è solo un piacere per me farlo se poi ho questi riscontri!!!<br /> <br /> <br /> un bacio<br /> <br /> <br /> pat<br /> <br /> <br /> <br />
S
<br /> <br /> auguri al tuo blog....e non pensare di essere logorroica....è sempre un piacere passare da queste parti per leggere e guardare... sai sempre come intrattenere le tue visitatrici (((__)))<br /> <br /> <br /> Sandra<br /> <br /> <br />  <br /> <br /> <br /> <br />
Répondre
P
<br /> <br /> grazie Sandra per il passaggio,per gli auguri e per i complimenti.<br /> <br /> <br /> E a presto<br /> <br /> <br /> pat<br /> <br /> <br /> <br />
M
<br /> <br /> Grazie a te che condividi con noi le tue passioni e complimenti per i tuoi reportage di viaggio.<br /> <br /> <br /> Mariagrazia<br /> <br /> <br /> <br />
Répondre
P
<br /> <br /> grazie a te Maria Grazia che sei tra le mie fedeli lettrici e estimatrici....è sempre un piacere rileggerti<br /> <br /> <br /> pat<br /> <br /> <br /> <br />
C
<br /> <br /> ciao Pat, sai che non so mica se mi ha preso il commento che avevo lasciato? Comunque tanti tanti auguri e complimenti, mi piace venire a leggere le tue "chiacchiere" e soprattutto mi piace<br /> vedere le tue foto ;-) parlano anche loro<br /> <br /> <br /> ciao carmen<br /> <br /> <br /> <br />
Répondre
P
<br /> <br /> carissima, hai ragione ma io ieri sera non ho più guardato il computer..........mi sono spalmata sul divano cercando di dare due crocette e desistendo quasi subito....<br /> <br /> <br /> e solo ora modero i post perchè oggi al lavoro, come sempre capita ultimamente, è stato un delirio<br /> <br /> <br /> pat<br /> <br /> <br /> <br />
C
<br /> <br /> Tanti auguri Pat, per me' e' sempre un piacere passare a leggerti e il premio . . . le tue foto, i tuoi racconti e le tue rose gialle di questo post, sono gia' per me un bel regalo.<br /> <br /> <br /> ciao Carmen<br /> <br /> <br /> P.S. spero che prima o po la "restrizione" internet venga risolta <br /> <br /> <br /> <br />
Répondre
P
<br /> <br /> grazie Carmen per le belle parole.....sei un tesoro<br /> <br /> <br /> pat<br /> <br /> <br /> <br />
C
<br /> <br /> tanti auguri di buon anniversario al tuo blog e alla sua creatrice. complimenti .ormai fai parte del mio pc . è sempre un piacere leggerti e guardare i tuoi manufatti e le tue splendide<br /> passeggiate, gite in montagna . a presto cry68 <br /> <br /> <br /> <br />
Répondre
P
<br /> <br /> grazie per i complimenti e per le visite e i commenti.............<br /> devi avere un pc moooooooooooolto grande se riesci a "farmici stare" <br /> A parte lo scherzo sono contenta che ti piacciano i miei lavori e le mie gite........non avrebbe alcun senso mostrarvi gli uni e le altre se non ci foste voi a leggere......e a lasciare il vostro<br /> segno.<br /> per cui grazie a te e a tutte voi<br /> pat<br /> <br /> <br /> <br />
M
<br /> <br /> Auguri al blog.... un bel traguardo quello dei tre anni. Anche il mio fra poco avrà tre anni, e devo dire che sembra ieri, ma se penso a quante persone ho avuto modo di conoscere sia<br /> personalmente che virtualmente, mi sembra un sogno bellissimo... sicuramente sarà la stessa cosa per te! Ma come facevamo prima???? bho!!! ancora auguri... e continua a deliziarci tutte con i<br /> tuoi splendidi lavori!<br /> <br /> <br /> ciao<br /> <br /> <br /> Manuela<br /> <br /> <br />  <br /> <br /> <br /> <br />
Répondre
P
<br /> <br /> hai proprio ragione...come facevamo prima??? pensa a quanto di quello che ci succede riusciamo a mostrare anche a distanza........e a queste reciproche visite a casa di amiche anche<br /> lontante....per me internet è veramente un'invenzione fantastica.<br /> Intanto grazie per i complimenti e torna a trovarmi....<br /> <br /> <br /> .....presto allora verrò da te a festeggiare.......<br /> pat<br /> <br /> <br /> <br />
D
<br /> <br /> Buon compleblog e grazie a te per le bellissime cose che ci fai vedere con le tue foto e le belle cose che scrivi. Un premio? wow, parteciperò moooolto volentieri.<br /> <br /> <br /> buona domenica Dori<br /> <br /> <br /> <br />
Répondre
P
<br /> <br /> grazie per i complimenti che mi fanno gongolare tutta...<br /> e per il premio ci sto studiando ma penso proprio di fare qualcosa......<br /> a presto<br /> <br /> <br /> pat<br /> <br /> <br /> <br />
S
<br /> <br /> allora... Buon compleanno anche al tuo bog!!! Mi fa sempre piacere passare da te...<br /> <br /> <br /> Ciao!<br /> <br /> <br /> Silvia<br /> <br /> <br /> <br />
Répondre
P
<br /> <br /> grazie Silvia per il pensiero carino.Anche per me è un piacere venire a trovarti..<br /> Trovo così incredibilmente piacevoli questi scambi di visite non è vero??<br /> a presto<br /> pat<br /> <br /> <br /> <br />
B
<br /> <br /> E allora tanti auguri di buon anniversario e come si dice 100 di questi giorni!!!<br /> <br /> <br /> Bruna <br /> <br /> <br /> <br />
Répondre
P
<br /> <br /> speriamo che la voglia di compartecipare con voi quel che mi accade e quel che ricamo non si sopisca mai e che voi abbiate sempre voglia di leggermi.<br /> grazie per gli auguri<br /> <br /> <br /> pat<br /> <br /> <br /> <br />
P
<br /> <br /> Grazie per essere venuta a trovarmi e tanti auguri anche al tuo di blog<br /> ciao Pat<br /> <br /> <br /> <br />
Répondre
P
<br /> <br /> vengo sempre con molto piacere dalle tue parti ed è ovviamente un piacere trovare i tuoi commenti che fanno vedere che anche tu vieni a trovarmi......<br /> <br /> <br /> a presto<br /> pat<br /> <br /> <br /> <br />
P
<br /> <br /> buon compleanno, io da "neonata" ti leggo con molto piacere .<br /> <br /> <br /> pa<br /> <br /> <br /> <br />
Répondre
P
<br /> <br /> e che neonata!!! grazie per la fedeltà a "distanza"<br /> <br /> <br /> pat<br /> <br /> <br /> <br />
L
<br /> <br /> ciao pat, con un pò di ritardo ti faccio gli auguri anch'io, complimenti, è un bel traguardo.<br /> <br /> <br /> <br />
Répondre
P
<br /> <br /> grazie Laura del passaggio e degli auguri<br /> <br /> <br /> pat<br /> <br /> <br /> <br />
G
<br /> <br /> E allora buon compleanno al blog e tanti auguri anche alla padrona di casa, che con le sue amabili chiacchiere, i suoi bei lavori e le sue stupende foto riesce sempre a farci sorridere, ma anche<br /> riflettere....ce ne fossero di posti cosi' dove trascorerre qualche minuto...<br /> <br /> <br /> Brava, brava, brava!!!!<br /> <br /> <br /> Un bacio<br /> <br /> <br /> Grazia<br /> <br /> <br /> <br />
Répondre
P
<br /> <br /> grazie pre aver trovato il tempo di passare di qui e farmi gli auguri Grazia......<br /> <br /> <br /> Sono ovviamente molto contenta che tu apprezzi i miei racconti e continuerò a portarvi in giro con me tra ricami e gite.........<br /> <br /> <br /> a presto<br /> <br /> <br /> pat<br /> <br /> <br /> <br />
V
<br /> <br /> 3 ans! et tant de jolies photos, de jolies réalisations brodées et de jolies balades à la montagne!<br /> <br /> <br /> Bon anniversaire et merci pour tes articles toujours très beaux.<br /> <br /> <br /> Bisous<br /> <br /> <br /> <br />
Répondre
P
<br /> <br /> merci pour tes voeux,Véro, et pour ton passage...<br /> <br /> <br /> Il est toujours très beau etre lu par des amies francaises que vont voir mes broderies et mes tours......<br /> <br /> <br /> A' très bientot<br /> <br /> <br /> pat<br /> <br /> <br /> <br />
D
<br /> <br /> AUGURI!!!  E grazie per essere così "logorroica", senza i tuoi reportage come faremmo noi sedentarie a viaggiare<br /> da una mostra all'altra (per slogarsi la mascella davanti a certe meraviglie )? O passeggiare tra le montagne per<br /> prendere un po' di fresco? Continua così!! Baci, Daria<br /> <br /> <br /> <br />
Répondre
P
<br /> <br /> grazie a te Daria sia per il passaggio che per i complimenti......<br /> spero di allietarvi sempre con racconti interessanti<br /> pat<br /> <br /> <br /> <br />
T
<br /> <br /> Brava, hai raggiunto un bel traguardo scrivendo sempre post interessanti.<br /> <br /> <br /> ciao ciao<br /> <br /> <br /> <br />
Répondre
P
<br /> <br /> grazie cara per la visita e gli auguri ....spero di avervi sempre come lettrici<br /> <br /> <br /> a presto<br /> <br /> <br /> pat<br /> <br /> <br /> <br />
L
<br /> <br /> Io ogni tanto passo.... Purtropp sempre troppo di fretta per leggere tutte le tue appassionanti gite.... Ma quando parli di punto croce mostre e c.... leggo tutto!!!!<br /> <br /> <br /> Lara<br /> <br /> <br /> <br />
Répondre
P
<br /> <br /> beh, però ogni tanto passi...........<br /> mi stai dicendo che devo parlare di più di punto croce???grazie della visita e a presto<br /> <br /> <br /> pat<br /> <br /> <br /> <br />
M
<br /> <br /> Bon anniversaire pour les 3 ans !<br /> <br /> <br /> toujours de belles images<br /> <br /> <br /> biz<br /> <br /> <br /> <br />
Répondre
P
<br /> <br /> merci pour tes voeux....il est pour moi un bon anniversaire<br /> <br /> <br /> à bientot et gros bisous<br /> <br /> <br /> pat<br /> <br /> <br /> <br />
D
<br /> <br /> ....buon compleanno al blog allora!!!!  E complimenti a te per tutti i lavori e i post....<br /> <br /> <br /> ciaoooo danny*<br /> <br /> <br /> p.s. salutami la Bruna se hai occasione di sentirla....<br /> <br /> <br /> <br />
Répondre
P
<br /> <br /> grazie per gli auguri al blog e per Bruna............è un bel po' che non la sento ......spero solo che stia bene e che tutto sia ok<br /> <br /> <br /> pat<br /> <br /> <br /> <br />

Archives

À propos

si parla di crocette,di incontri, di viaggi e di esperienze