Overblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
01 Feb

regalo di inizio anno

Publié par pat54  - Catégories :  #regali ricevuti

Nella prima settimana di gennaio ho ricevuto un piccolo ma delizioso regalo di buon anno che mi sono completamente dimenticata di farvi vedere.
Ho un' amica, Gabriella, dal carattere vulcanico come le sue idee, che non sforna tantissima produzione, ma quelle poche cose che crea sono decisamente originali e piacevoli da vedere, usare e mostrare......
Quindici giorni fa circa, ha suonato il campanello all'ora di pranzo, di corsa perchè doveva correre a casa e scusandosi in mille modi mi ha messo in mano un microscopico pacchetto che conteneva questo :
si tratta di una bustina che al suo interno contiene delle lenticchie portafortuna in cui sono mescolate tre lenticchie d'argento.
Ovviamente ho subito appeso il suo regalo alla sua creazione donatami per il mio compleanno lo scorso marzo (vedi qui) e adesso entrambe fanno bella mostra nel soggiorno di casa.
In calce a quest'articolo ho una richiesta per il mondo blog : c'è qualcuno che mi sa spiegare perchè over blog non mi pubblica più, nè mi carica, le fotografie nella taglia che richiedo ma me le rimpicciolisce all'infinito?
Io non supero mai la taglia max richiesta ed allora perchè visto che fino a poco tempo fa il problema non sussisteva???
Grazie se mi date lumi perchè la cosa mi sta innervosendo e non è detto che se continua così migri altrove il blog.
Commenter cet article
M
grazie Pat, a presto!!
Répondre
A
Bonjour pat, je profite de ton message pour d'un clic découvrir ton blog, tes superbes photos dans la nature, la neige aussi et une très jolie personne :)! je te souhaite une bonne continuation, bien amicalement,aji
Répondre
P
<br /> merci Aji pour tes mots comme-ci gentiles.........j'aime beaucoup la nature comme la broderie....<br /> A' bientot e bisous<br /> pat<br /> <br /> <br />
G
decisamente delizioso, un regalino che farebbe piacere ricevere un po' a tutte, semplice ma pieno di significato...Non conosco overblog, mi dispiace Pat, ma credo che parecchie abbiano gia' fatto cio' che tu minacci di fare....
Répondre
P
<br /> ed infatti per me è stato come un caldo abbraccio di buon augurio.<br /> Capisco perchè oltralpe si stanno innervosendo e passano tutti ad altri blog.....non è detto che avendo tempo non mi metta a farlo anche io.<br /> pat<br /> <br /> <br />
M
Ciao Pat, ma che bello il regalo che ti ha fatto Gabriella!!! Molto bello e molto originale...purtroppo non conosco overblog, perciò non saprei cosa dirti per il formato delle foto!!!A proposito di foto, per la "spazzatura di fili" l'appuntamento è per domani? Mando la foto a te? Fammi sapere, un abbraccio e buona domenica, ciaoMaria Rosa
Répondre
P
<br /> ciao Maria Rosa,<br /> puoi benissimo pubblicare la fotografia sul tuo blog......io ho messo tutti i link ai vostri blog su una finestra apposita in modo che chi viene da me possa lurkare anche da voi........<br /> pat<br /> <br /> <br />
P
Pat è verament eun bellissimo regalo quello che hai ricevuto.La tua amica ha avuto prorpio una bellissima idea.Posso copiarla per il prossimo anno?uona giornata
Répondre
P
<br /> grazie Paola, riferirò a Gabriella i complimenti.........e per il copiare.........ci mancherebbe altro! il web è tutto un prendere spunti e rielaborare....<br /> l'anno prossimo potrò così vedere la tua interpretazione.<br /> A presto<br /> pat<br /> <br /> <br />
F
Gabriella è un vulcano di idee, l'hai detta giusta! ricevere i suoi pensierini è troppo bello!
Répondre
P
<br /> Hai ragione Fè, è proprio piacevole........come se fosse una coccola inaspettata.<br /> pat<br /> <br /> <br />

Archives

À propos

si parla di crocette,di incontri, di viaggi e di esperienze