Overblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
29 Mar

Scambio J'aime la France

Publié par pat54  - Catégories :  #Ricami

E' incredibile ma è già passato quasi un mese dal mio ultimo articolo e in mezzo ci sono stati tanti avvenimenti :
Ho trascorso un adorabile lungo we in Dolomiti (ma questo ve lo racconterò in un altro articolo), ho ricevuto deliziosi regali di compleanno (e anche questo sarà materiale per un altro articolo) ed infine ho concretizzato sia ricevendo che , finalmente spedendo, lo scambio "J'aime la France" organizzato da Laura sul suo blog : se non fosse stato per qualche impedimento che mi ha portato ad essere vergognosamente in ritardo con la spedizione , sarebbe stato un scambio perfetto sotto tutti i punti di vista.
Come al solito si incomincia con un progetto e si finisce per creare tutt'altro.
In ogni caso incominciamo con ordine : il giorno che sono partita per la montagna è passato il postino per recapitarmi il pacco di Irma che qui potrete ammirare in tutta la sua bellezza, compresa quella della confezione.........già perchè quando sono tornata dalla montagna e ho recuperato il pacco all'ufficio postale, era tanta la voglia di aprirlo che mi sono dimenticata di fotografarlo nella sua interezza.
Come potrete notare Irma si è superata , sia centrando i miei gusti in fatto di ricamo, sia per la ricchezza dell'invio : già sono il banner ricamato è una preziosità, ma non contenta l'ha completato con un appendino coordinato, con un libro sui monocolore che non conoscevo assolutamente (grazie Irma è delizioso), con dei cioccolatini a "caramella" (devo essere proprio nota sul web per la mia golosità) , e con un piccolo sacchetto di perline profumate alla rosa che sta profumando tutti i lavori in corso anche se non ancora attaccate.........(ma dove le hai trovate Irma???)
Io invece alla mia abbinata Stefania (che non so se ha un blog ma so che ha una mail dispettosa che non vuole accettare le mie mail .....:))!) ho deciso di unire, visto la sua passione per il colore "rosa" questa borsina cucita e ricamata da me con campioni di stoffe da arredamento e filati di lino DMC, e completata da articoli ispirati alla rosa : due sottobicchieri/bottiglia da ricamare con soggetto "rosa", una rosa in bisquit porta incensi, e dei fili DMC rigorosamente in rosa.; pare che il dono le sia piaciuto ed è quello che mi soddisfa.
Ecco qui il risultato :
                                                 alcuni particolari

                                           
                                                     e qui la borsina fronte e retro



Insomma tutte le volte mi dico  : "basta scambi" , poi c'è sempre qualcosa che mi incanta e il risultato è questo e non resto mai delusa , per cui , grazie Irma e grazie Laura che mi hai permesso questa partecipazione.
Buon WE a tutti

                                                                                       
Commenter cet article
G
Pat!!!!!!......questa borsina e' FAVOLOSA!!!!!!! E' raffinata, elegante, meravigliosa...tres chic.....insomma...a me sarebbe piaciuta un sacco!!!!!....mi sa che e' impossibile trovare sulla faccia della terra chi non gradirebbe questo gioiello!!!!!Grande Pat!!!!Grazia
Répondre
P
<br /> detta dalla maga delle forbici .............e del patchwork è un grande complimento!!!<br /> Grazie ,Grazia (bello il gioco di parole vero?'') baci<br /> pat<br /> <br /> <br />
S
Ciao Patrizia,risponderti sul blog è la mia ultima speranza(ti ho mandato una @ e due messaggi sul forum EMS ma non so perchè non arriva niente!) per farti sapere che prima di tutto il ricamo mi è piaciuto tantissimo e l'ho trovato anche molto raffinato.Poi che dire di tutte le "chicche" che mi hai inviato?Sono rimasta senza parole tutto bello e indovinatissimo visto che mi piacciono anche le rose come fiori e non solo come colore,tutto confezionato con cura,ho mostrato tutto ad alcune amiche non ti dico che invidia hanno provato!Spero che ti arrivi il messaggio.....Ci tengo molto!Ciao Stefania.
Répondre
P
<br /> ciao Stefania,<br /> la tua mail mi è arrivata e ho cercato di risponderti ma purtroppo la risposta mi è stata respinta.........dispetti del web????Invce sms<br /> Comunque sono felice che ti sia piaciuta la borsina......e le cosine che ho pensato per te.<br /> Io non sono patita del rosa, anche se mi piace vedere le realizzazioni "in rosa", però ho pensato che ssendo amante del rosso e piacendomi le rose, ad una patita del rosa le rose dovevano piacere<br /> per forza.<br /> E' stato un azzardo ma sono contenta di aver centrato l'obbiettivo.<br /> Alla prossima<br /> pat<br /> <br /> <br />

Archives

À propos

si parla di crocette,di incontri, di viaggi e di esperienze