Overblog Suivre ce blog
Editer l'article Administration Créer mon blog
25 Dec

piccolo regalo ad un'amica

Publié par pat54  - Catégories :  #Ricami

Tanti progetti in testa per i regali di Natale ma il tempo è stato troppo tiranno e quest'anno non sono riuscita praticamente a realizzare nulla di quello che avrei voluto donare (a parte il plaid per mia cognata) e così ero nel dubbio più atroce cosa regalare all'amica di sempre (Niky) : acquistare qualcosa? ma anche il tempo per andare a scegliere con calma non c'era (ma quando mai mi sono ridotta così all'ultimo? di solito i miei acquisti li spalmo su tutto l'anno) quand'ecco che aprendo un armadio ho visto un bicchiere , ereditato -e solo uno-, in cristallo finissimo (o forse in vetro soffiato) perfettamente cilindrico. 
A quel punto mi sono ricordata di alcun i oggetti che avevo visto alla mostra di Bareggio e che mi erano piaciuti molto, nonchè di un vecchio ricamo giacente nel cassetto da un po' e che avevo realizzato proprio pensando di confezionare una cosina per Niky (progetto anche quello rimasto nel cassetto).
..............................................EUREKA !!! mi si è proprio accesa la lampadina!! : e in una serata ho realizzato questo:
                                                         effetto giorno
undefined
                                                        effetto con candela accesa
undefined
Spero che le piaccia e che le doni l'emozione che ha mi ha dato nel crearlo.
Buon Natale Niky!
Commenter cet article

paola 05/01/2008 20:11

Come sempre ... brava Pat.Sono contenta che la nostra mostra ti abbia fatto accendere una lampadina nellarealizzazione dei tuoi regali.

Grazia 28/12/2007 21:56

Soltanto ad una persona speciale come te poteva venire in mente un'idea cosi' originale!!!!!Penso che la copiero' spudoratamente...mi piace troppo!!!!Buon 2008 cara Pat!Grazia

pat54 29/12/2007 01:12

grazie per i complimenti e vi devo dire che la mia amica è stata molto contenta ed io con leipat

Fe 27/12/2007 10:33

che idea originale!! Bello!!!

Archives

À propos

si parla di crocette,di incontri, di viaggi e di esperienze