Overblog Suivre ce blog
Editer l'article Administration Créer mon blog
15 Jul

pacchetto atteso con contenuto a sorpresa!

Publié par pat54  - Catégories :  #Ricami

tempo fa ho deciso di aderire ad uno scambio crocettoso, malgrado i miei proponimenti fossero di non farlo per almeno tutto il 2007.
Ma lo scambio era stato lanciato dalla cara amica di Valencienne , Anne, e mi allettava troppo.
Si trattava di uno scambio 1a1 con soggetto BentCreek; doveva essere uno scambio del primo giorno dell'estate (21 giugno) ma ovviamente l'Io propome ma "Dio" dispone, e lo scambio si è protratto un pochino più in là......poco male visto che anche io sono in ritardo.
Certo che giovedì sera quando sono tornata dal lavoro stile "mociovileda" ed ho buttato l'occhio nelle cassette delle lettere (più per vedere se non mi avevano infilato la solita pubblicità che altro), non mi aspettavo che quel minuscolo pacchettino color avana fosse per me.
Mi sono avvicinata perchè mi è sembrato di leggere Italie.... (e non sono molti nel mio palazzo a ricevere dall'estero); come l' ho avuto tra le mani ho capito che era il risultato del nostro scambio : il pacchetto arrivava da Parigi e da Dominique.
Ma ero così distrutta che arrivata in casa l'ho buttato sul divano e me ne sono completamente scordata fin dopo cena.
Dopo cena finalmente ho realizzato che poteva esserci una sorpresa ed infatti guardate qui sotto, dal pacchettino di un giallo sole, così estivo sono usciti tre pacchetti di carta velina che hanno svelato un delizioso porta aghi ,ricamato davanti con un BentCreek anche a punti speciali, e dietro con la dedica; all'interno due strati di feltro nei colori della stoffina del bordo e della fodera; viene chiuso da un delizioso bottoncino a farfalla.
All'interno del portaaghi c'era un portachiavi a ricordo di Parigi e un biglietto profumatissimo con un applicazione scrap.
Il secondo pacchetto conteneva un puntaspilli a forma di zucca (citrouille in francese) confezionato con la stessa stoffina del portaaghi e con un bottoncino a forma di fiore al centro.
Il terzo conteneva 4 matassine di moulinè DMC sfumato in colori delicatissimi che mi fanno vibrare tutti gli aghi nel mio portaghi.........
Insomma che dire............sono incantata e soprattutto grata a Dominique che mi ha voluto dimostrare così la sua generosità (di questo bisogna parlare quando si ricama per altri : della generosità di cuore e di tempo che si profonde nelle creazioni).
Comunque qui sotto gustatevi il tutto.

collage-regalo-dom.jpg 

Commenter cet article

chicca 15/07/2007 23:15

ciumbia pat....ti è arrivato proprio un bel pacchettino di mezza estate eh....io non lo so se in confronto al blog di prima va meglio, ma a piace molto il tuo blog, i tuoi articoli e le foto (do però ragione a fè...non è difficile provaci ;o))cmq...non ci mostri cosa tu hai prodotto per questo scambio?a presto! chicca

Fe 15/07/2007 16:17

Carissimo!!! ma... un suggerimento "bloggoso": dovresti inserire le foto con quel sistema a "scorrimento" .... slide show mi pare si chiami che alcune blogger fanno con "Rock you", sempre se non mi sbaglio... Si vedrebbero meglio no?vabbè... tanto io spetto di vederlo dal vivo!!!

pat54 15/07/2007 18:08

vedremo di arrivare anche a quello............un passetto alla volta no?rispetto al mio blog inattivo di prima qui va meglio, giusto?

Archives

À propos

si parla di crocette,di incontri, di viaggi e di esperienze