Overblog Suivre ce blog
Editer l'article Administration Créer mon blog
10 Jun

E finalmente sono tornata

Publié par pat54  - Catégories :  #Varie

Sabato scorso sono andata a vedere un'altra mostra di punto croce, organizzata da Chicca ( http://lachicca.over-blog.com/ ), da Simona (http://pimpi.over-blog.com/) e da Bruna, e dopo l'ennesima tirata di orecchie da parte di quest'ultima , mi sono resa conto che è un anno e mezzo che non scrivo più nulla..........
Tanti i motivi che mi hanno indotto a questa forzata inattività : un trasloco traumatico dell'inizio dell'anno scorso, problemi lavorativi non indifferenti, una famiglia con una gestione non difficile ma comunque pressante (compresa una mamma anziana ed un poco acciaccata) e non ultimo motivo, la considerazione che o sto al computer o ricamo, ed ultimamente preferisco quest'ultima attività....

Però,però......... la vanità è tanta e dal momento che non riesco proprio a seguire tutti i siti web e soprattutto i forum come mi piacerebbe, questo forse è l'unico modo per tenere un filo di comunicazione con tante di voi.

Non ho grandi pretese, non vi farò strabiliare come tante amiche carissime riescono a fare, ma spero , aggiornando di tanto in tanto questo spazio, di portarvi a conoscenza di mostre, o semplicemente di mostrarvi le mie realizzazioni con l'unico intento di stimolarvi/stimolarmi allo scambio di idee, progetti.

Non vogliatemene se gli aggiornamenti saranno rari, ma i motivi di cui sopra, trasloco a parte perdurano per cui......venitemi a trovare di quando in quando.

Intanto vi lascio un link che vi porterà ad alcune delle fotografie scattate sabato (ne avete viste di bellissime sul sito della Chicca e su quello di Simona); vi posso assicurare che la mostra è stata veramente carina, e per essere stato un primo tentativo direi che ha centrato benissimo tutti gli obiettivi che si era prefissata...buona visione allora.......:
http://digilander.libero.it/patstrix/Milano_Chicca_26maggio2007/index.html 


P.S. un'ultima precisazione : dal momento che ultimamente anche nel campo, se vogliamo frivolo, della creatività manuale e al femminile, impazzano elementi disturbatori, e dal momento che io penso che il web sia come un grande televisore dotato di telecomando per cui se gli argomenti non interessano si può tranquillamente passare oltre ed ad altro, ho deciso di moderare gli interventi leggendoli prima della loro pubblicazione. Questo proprio per evitare che persone in vena di polemica o di provocazione possano innescare a mie spese discussioni a non finire.......a costoro dico : passate oltre per favore , qui non "c'è trippa per gatti!" 
Grazie a tutti per la comprensione .

Commenter cet article

Archives

À propos

si parla di crocette,di incontri, di viaggi e di esperienze